Stendibiancheria Brabantia, i modelli più richiesti e le loro caratteristiche

Brabantia è un marchio olandese che ormai da un secolo crea prodotti per la casa di ottima qualità e richiesti in tutto il mondo.

In questo contesto abbiamo deciso di descrivere ai nostri utenti alcuni modelli della famosa linea di stendibiancheria Brabantia che oltre a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, rispetta anche l’ambiente.

Vediamo insieme tutti i dettagli di questi prodotti, buona lettura!

Brabantia non ha ideato solo un modello di stendibiancheria, in realtà ne ha ideati diversi in modo da poter accontentare le esigenze di utenti anche molto esigenti.

La prima tipologia che vogliamo descrivervi è quella dello stendibiancheria WallFix: come potete comprendere già dal nome, questo modello può essere installato direttamente sulla parete di casa, sia interna che esterna, ed è praticissimo.

WallFix infatti si apre con una sola mano ed è subito pronto all’utilizzo: avrete a disposizione ben 24 metri di spazio per stendere.

Incredibile vero?

Anche perché a guardare questa tipologia di stendibiancheria, non si riesce nemmeno ad immaginare tutto quello spazio da avere a disposizione.

Inoltre, altro punto fondamentale, è che quando non avete bisogno di stendere la vostra biancheria, WallFix può essere tranquillamente riposto nello Storage Box incluso: così facendo non avrete di certo nulla di ingombrante in casa o nel vostro giardino.

La struttura di WallFix è realizzata interamente in acciaio anodizzato e ciò comporta robustezza, resistenza durevole anche nel corso del tempo.

I fili che compongono i ripiani su cui potete stendere i vostri panni sono ideati per resistere ai raggi UV, dotati di sistema antiscivolo riescono anche a sostenere parecchio peso senza usurarsi.

Qualora fosse necessario sostituirli, è davvero facile perchè si sfilano immediatamente senza troppe complicazioni.

Se lo Storage Box in acciaio dovesse occupare troppo spazio e non facesse al caso vostro, sappiate che WallFix ha in dotazione anche una pratica sacca in tessuto, quindi l’utente può tranquillamente scegliere quale dei due acquistare o magari decidere di prendere il Box in un secondo momento.

Veniamo ora all’aspetto economico: per acquistare questo stendibiancheria Brabantia, trattandosi di un prodotto di qualità, è necessario spendere leggermente di più rispetto ai tradizionali stendibiancheria.

Riteniamo tuttavia che in questo caso ne valga davvero la pena: per avere WallFix la cifra da spendere varia dai 150 ai 190€ . Maggiori informazioni su stendini e stendibiancheria.